| | scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
CloudStrife Administrator

Numero di messaggi: 295 Età: 21 Localizzazione: Midgar City Data d'iscrizione: 11.11.07
 | Oggetto: scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 Ven Nov 16, 2007 12:18 am | |
| |
|
 | |
_Kurosaki_Ichigo_ Leggend Killer

Numero di messaggi: 223 Età: 23 Localizzazione: Karakura Data d'iscrizione: 14.11.07
 | Oggetto: Re: scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 Ven Nov 16, 2007 3:21 pm | |
| bravo...grazie di averlo uppato..e troppo bello |
|
 | |
.: D e l Ospite
 | Oggetto: Re: scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 Sab Nov 17, 2007 2:10 am | |
| Grazie ! con emule ci avrei messo na' settimana, cosi' in un paio di giorni e' fatto, ma e' in italiano si? |
|
 | |

Numero di messaggi: 295 Età: 21 Localizzazione: Midgar City Data d'iscrizione: 11.11.07
 | Oggetto: Re: scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 Sab Nov 17, 2007 2:41 am | |
| si del comunque il ringraziamento va anche agli amici in irc me l'hanno postato loro se no non conoscevo manco l'uppamento  |
|
 | |

| Oggetto: Re: scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 Sab Nov 17, 2007 2:43 am | |
| se avete problemi a masterizzare chiedete qua comunque ho messo molti programmi riguardanti masterizzazione nel forum scaricateli tutti  |
|
 | |
.: D e l Ospite
 | Oggetto: Re: scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 Sab Nov 17, 2007 10:15 am | |
| Li ho scaricati tutti ma mi da un problema, quando li estraggo dopo aver scaricato circa il 20-25% mi dice questo: ! F:\Ps2.dbz.bt3.multy5.part05.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato Ps2.dbz.bt3.multy5.nrg (parola chiave errata?)
che cosa devo fare? quale caspita e' la parola chiave? |
|
 | |

| Oggetto: Re: scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 Sab Nov 17, 2007 7:28 pm | |
| Un mio amico mi ha detto la pass dovrebbe essere questa http://www.powerdl.org copiatela E incollate ed estraete:
SCARICATE TUTTE LE PARTI UNA VOLTA FATTO ESTRAETE SOLO LA PRIMA E INSERITE LA PASS COSI VI CREA UN SOLO FILE SINGOLO E MASTERIZZATE CN NERO O DVD DECRYPTER DATO CHE E UN FILE NRG
ah usate winrar http://www.winrar.it scaricate l'ultima versione la password e http://www.powerdl.org copiatela senza spazio ed estraete |
|
 | |
The-Devil Membro Hokuto

Numero di messaggi: 51 Età: 22 Localizzazione: Devil City Data d'iscrizione: 19.11.07
 | Oggetto: Re: scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 Mar Nov 20, 2007 8:52 pm | |
| è una figataaaaaaa!! troppo bello....  l'ho già finito....voi avete tutti i personaggi...io l'ho finito ho sbloccato il personaggio con le sfere del drago ma me ne mancano sempre!! boh risp  |
|
 | |
_Kurosaki_Ichigo_ Leggend Killer

Numero di messaggi: 223 Età: 23 Localizzazione: Karakura Data d'iscrizione: 14.11.07
 | Oggetto: Re: scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 Mer Nov 21, 2007 6:19 pm | |
| si infatti troppo bello....non avevo mai giocato a un gioco cosi bello...oltre bleach ovviamente  |
|
 | |
| | scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2 | |
|